Doveva essere una giornata normale.
O almeno così sembrava.
A un certo punto qualcosa cambia.
Non fuori. Dentro.
Il terzo singolo dell’EP LGBT- è il momento in cui il controllo prende il posto della fiducia.
Quando proteggere diventa interpretare.
E interpretare diventa deformare.
“Io Incredulo” non racconta un pericolo.
Racconta il bisogno che quel pericolo esista.
Per avere ragione.
Per avere un ruolo.
Il mondo non è fatto di farfalline e fiori.
Io Incredulo
IO INCREDULO
Stamattina dovevamo riposarci
Ieri trekking molto impegnativo.
Andiamo…dopo 2 ore…lei mostra i primi segni di scocciatura.
È successo il delirio…
Siamo partiti alle due, una spiaggia non accessibile
se non con trekking di 4 chilometri, andata e ritorno,
dopo due il sentiero diventa un percorso di montagna
incontriamo quattro daini, mi spavento, ero stanco morto.
Non mi sentivo in grado di proteggerla.
Mi sono spaventato, le ho detto che è un’incosciente.
Non conosci nulla, magari muori,
il mondo non è fatto di farfalline e fiori.
Io incredulo
Scopriamo un campeggio, chiediamo di passare,
ci dicono di si…era un campeggio di nudisti,
superiamo il campeggio, il sentiero di scogli, arrampicate, scavallamenti di rocce.
Non ce la faccio più, scendiamo in una caletta.
Tutti nudi, musica da rave e dei tipi loschi, potenzialissimi gay masochisti.
Decidiamo di fare delle foto, bagno e andarcene,
discutiamo: foto controsole…non trovava la posa.
Avrò visto venti vagine e trenta cazzi oggi.
Mi sono spaventato, le ho detto che è un’incosciente.
Non conosci nulla, magari muori,
il mondo non è fatto di farfalline e fiori.
Io incredulo
I tipi diventano loschissimi, mi spavento, lei sbotta,
io fingo di andarmene, mi metto dove non può vedermi.
Lei rimane lì da sola, io incredulo…
Sarebbe rimasta lì, nel nulla assoluto
con gente nuda e pronta al rave.
La recupero con le cattive e partiamo
lei dice che la situazione non era pericolosa, io incredulo…
Si stava vendicando per il litigio,
ci stava mettendo potenzialmente in enorme pericolo.
Eravamo senza acqua, cibo,
lontani dal mondo,
con quella gente, stanchi morti, 36 gradi, no ombra.
Mi sono spaventato, le ho detto che è un’incosciente.
Non conosci nulla, magari muori,
il mondo non è fatto di farfalline e fiori.
Io incredulo
Che ne pensate? Dite la vostra.
IO INCREDULO
Stamattina dovevamo riposarci
Ieri trekking molto impegnativo.
Andiamo…dopo 2 ore…lei mostra i primi segni di scocciatura.
È successo il delirio…
Siamo partiti alle due, una spiaggia non accessibile
se non con trekking di 4 chilometri, andata e ritorno,
dopo due il sentiero diventa un percorso di montagna
incontriamo quattro daini, mi spavento, ero stanco morto.
Non mi sentivo in grado di proteggerla.
Mi sono spaventato, le ho detto che è un’incosciente.
Non conosci nulla, magari muori,
il mondo non è fatto di farfalline e fiori.
Io incredulo
Scopriamo un campeggio, chiediamo di passare,
ci dicono di si…era un campeggio di nudisti,
superiamo il campeggio, il sentiero di scogli, arrampicate, scavallamenti di rocce.
Non ce la faccio più, scendiamo in una caletta.
Tutti nudi, musica da rave e dei tipi loschi, potenzialissimi gay masochisti.
Decidiamo di fare delle foto, bagno e andarcene,
discutiamo: foto controsole…non trovava la posa.
Avrò visto venti vagine e trenta cazzi oggi.
Mi sono spaventato, le ho detto che è un’incosciente.
Non conosci nulla, magari muori,
il mondo non è fatto di farfalline e fiori.
Io incredulo
I tipi diventano loschissimi, mi spavento, lei sbotta,
io fingo di andarmene, mi metto dove non può vedermi.
Lei rimane lì da sola, io incredulo…
Sarebbe rimasta lì, nel nulla assoluto
con gente nuda e pronta al rave.
La recupero con le cattive e partiamo
lei dice che la situazione non era pericolosa, io incredulo…
Si stava vendicando per il litigio,
ci stava mettendo potenzialmente in enorme pericolo.
Eravamo senza acqua, cibo,
lontani dal mondo,
con quella gente, stanchi morti, 36 gradi, no ombra.
Mi sono spaventato, le ho detto che è un’incosciente.
Non conosci nulla, magari muori,
il mondo non è fatto di farfalline e fiori.
Io incredulo
Che ne pensate? Dite la vostra.
Rendi peggiore anche il tuo cellulare
già che sei qui


